Macelleria
o'Piattino
Un’avventura avviata nei primi anni ’80 da Tessitore Nicola e moglie, la profonda conoscenza del “mestiere”, l’ubicazione in un territorio ricco di allevamenti di bovini e suini, la naturale inclinazione nella ricerca del meglio e l’esuberanza giovanile dei figli, Raffaele e Giovanna, nel voler conquistare nuovi mercati, sono alla base di questa sfida.
La macelleria o’Piattino si riempie dei sapori e profumi dei “preparati” e delle “carni”, riproposti secondo i dettami della vera tradizione Campana.
Carni, formaggi, prosciutti, salumi, gastronomia e preparati di produzione propria o selezionati da rivenditori d’eccellenza conosciuti e certificati.
Nel 2018, con il subentro nell’attività del figlio Raffaele viene ampliata l’offerta del negozio con tanti nuovi prodotti in grado di attrarre anche i gusti più moderni.
Una macelleria unica, prediletta da numerosi abitanti della zona, che ritrovano nella famiglia Tessitore la serietà e la professionalità di un tempo, oltre ovviamente alla bontà dei loro prodotti.